Getting My https://avvocatoromamilano.com To Work

Italian is amongst the least complicated languages to learn thanks to its simple pronunciation and studying guidelines. It will take about 600 hours of Italian classes and self-preparing to talk it fluently.

In questo momento, che ti piaccia o no, hai un importante responsabilità che non puoi rimandare o affidare advertisement altri: prenderti cura dei tuoi diritti.

L’Avv. Maia Reni svolge attività di assistenza legale nel settore del diritto civile a favore sia di privati che di imprese offrendo servizi che spaziano dall’assistenza giudiziale, all’attività di consulenza, all’assistenza nella predisposizione e negoziazione di contratti.

- assistenza nelle procedure fallimentari per l’acquisizione e la vendita di beni immobili o di piani attuativi non completati. - assistenza nelle operazioni immobiliari in ogni loro aspetto con il supporto delle professionalità multidisciplinari di B4LEX

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi thanks aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

La maggior parte dei casi sono diversi gli uni dagli altri ed occorre utilizzare chiavi processuali specifiche, uniche e personalizzate.

Diritto del lavoro: Mi occupo di diritto del lavoro da oltre dodici anni sia per quanto riguarda le difese datoriali sia l'assistenza legale for each i lavoratori, nonché il campo della previdenza sociale e del diritto sindacale. L'esperienza acquisita copre a ventaglio various aree: dal contenzioso ordinario di lavoro ( qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, natura e contratti a termine, mansioni e inquadramento, recupero TFR e mensilità, lavoro nero, conciliazioni e transazioni anche sindacali, tutele cautelari ecc.

Di fronte a problemi di natura legale this content e davanti alla prospettiva di poter essere accusati appear colpevoli in sede penale, siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio for every questo motivo è indispensabile affidarsi al giusto professionista, affinché possa assisterci in un momento così delicato.

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Barbara Spinella → Matrimonialista divorzista contrattualistica e successioni Eredità e successioni: Mi occupo di successioni e verifica delle lesioni di legittima, accordi di divisione, testamento.

Gino Giugni. Offro anche attività di consulenza tecnico-giuridica in ambito di gestione del personale. Lavoro dirigenziale e scorrimento di graduatoria nel settore del pubblico impiego privatizzato.

Eva Maschietto → Diritto Amministrativo e commerciale Edilizia ed urbanistica: Grande esperienza nelle operazioni di sviluppo immobiliare anche sotto il profilo urbanistico ed edilizio. a investitori italiani e internazionali, a societa' di gestione di fondi immobiliari, a sviluppatori e societa' di asset management e home administration.

Valutare l’esperienza di un avvocato in termini di anni e in termini di ambiti specifici, chiedendo anche esempi di pratiche similari già effettuate.

Michele Bonmassar → Avvocato Diritto del Lavoro e Diritto Scolastico Diritto del lavoro: L'Avvocato Bonmassar si occupa di diritto del lavoro da oltre dieci sia nell'ambito del lavoro privato che nell'ambito del pubblico impiego ( scuola e pubbliche amministrazioni) con riferimento al recupero dei crediti da lavoro, dei contenziosi in materia di assegno di accompagnamento e di invalidità, della tutela del lavoratore soggetto a mobbing, della contestazione dei licenziamenti, della tutela in sede di procedimento disciplinare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *